Far parte di una famiglia, significa contribuire per il suo benessere perchè quello che fa bene a lei fa bene anche a noi. Il tesseramento ha propro questo scopo: renderti parte della nostra associazione, aiutarci con un piccolo finanziamento e in più ottenere tanti benefici per te.

Quindi non esitare, vieni a far parte del Mondo Unpli assieme a più di 500.000 Soci.

DOVE FARE IL TESSERAMENTO E QUANTO COSTA

Il costo della tessera è di 10€ e ha una durata annuale.
La si può fare richiedere presso:
– La nostra sede, Piazza Indipendenza, 42 Badoere di Morgano negli orari d’ufficio
– Presso l’edicola “Il Centro”, Via Roma, 2 Badoere di Morgano negli orari di apertura.

VANTAGGI

I vantaggi per i soci sono fruibili attraverso degli sconti o tariffe agevolate in accordo con l’attività. Tali agevolazione sono ottenute tramite delle convezioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.

Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.

Ai negozi che lo richiedono (tramite i Comitati) viene fornita apposita vetrofania da esporre per propagandare la convenzione in essere.