Oltre 50 biciclette sono a disposizione di turisti e residenti per percorrere gli itinerari eco-turistici nel territorio di Morgano e lungo l’alto corso del fiume Sile.

Il servizio di noleggio giornaliero è disponibile per scolaresche, singoli, coppie, famiglie e gruppi su richiesta con anticipo di una settimana.

Su prenotazione sarà inoltre possibile usufruire di un accompagnatore esperto, che farà da guida lungo i percorsi individuati dalla Pro Loco e proposti in una guida pratica che potete trovare nei nostri uffici.

Abbiamo a disposizione due itinerari:
1- Dalla Rotonda di Badoere alle Sorgenti del Sile
2 – Dalla Rotonda di Badoere ai Mulini di Quinto

Scopri di più nella pagina Territorio

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici!
Compila il modulo qui sotto con nome e cognome, il numero di biciclette che ti servono, il giorno, l’ora del ritiro e della riconsegna e un recapito telefonico: in questo modo potremo subito iniziare ad organizzarci con i nostri volontari e darti una risposta!