Il Mercatino dell’Artigianato e della Creatività è ormai un appuntamento fisso per gli amanti degli oggetti unici e si ripete ogni anno la terza domenica dei mesi di marzo, aprile, ottobre, novembre e dicembre.

L’artigianato è ormai di casa nel cerchio delimitato delle arcate settecentesche della Rotonda di Badoere, tanto che – archivi alla mano – hanno superato quota 1000 gli espositori che negli ultimi 7 anni hanno scelto la storica piazza trevigiana per mostrare e vendere gli oggetti frutto del proprio ingegno creativo.

Sono più di 100 espositori presenti alla manifestazione per una giornata all’insegna dell’artigianato artistico e familiare. Dal decoupage alla ceramica, dal ricamo alla pittura, senza dimenticare le decorazioni pasquali e natalizie, i visitatori potranno apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abilità manuale, di cui molti espositori daranno prova attraverso lavorazioni sul posto.

Nei mesi di novembre e dicembre l’appuntamento è ancora più ghiotto e si trasforma nei Mercatini di Natale più visitati della Marca trevigiana!
Saranno presenti espositori pronti a farvi assaggiare le specialità provenienti da tutta Italia.

Non mancano ad ogni evento gli artisti di strada per allietare grandi e piccini: clown, mangiafuoco, giocolieri, trucca bimbi o ginnaste.

Ci saremo anche noi, con lo stand gastronomico, per servire piatti tipici, cioccolata calda o vin brulè! Un piacevole incontro in un tradizionale spazio di mercato, ricco dello spessore del tempo.

Le date 2021 sono 18 marzo, 18 aprile, 17 ottobre, 21 novembre, 19 dicembre

Vuoi diventare o sei un nostro un nostro espositore?
Visita la pagina a te dedicata

Per tutti aggiornamenti, seguici anche su Facebook

MERCATINI DELL’ARTIGIANATO E DELLA CREATIVITÀ

MERCATINO NATALIZIO