Le date 2024 dei mercatini ordinari sono 17 marzo, 28 aprile, 20 ottobre.
TUTTE QUESTE DATE SONO SOLD OUT ESPOSITORI!

Le date dei mercatini natalizi sono 17 novembre, 15 dicembre.

Sei già un nostro espositore? Fai la richiesta di partecipazione!
Nb: la richiesta è esclusiva per le date ordinarie.
Clicca qui per scaricare la richiesta di partecipazione

Vuoi partecipare ai mercatini di Natale?
La prenotazione dei mercatini è subordinata al pagamento anticipato. Dopo aver fatto richiesta se vi sono ancora posti disponibili, affrettati a fare il bonifico sul nostro conto corrente postale e inviarci prontamente la ricevuta di versamento via mail. Solo così ti possiamo assicurare una postazione.

Scarica qui il bollettino precompilato con i riferimenti della Pro Loco di Morgano

ANGOLO DEL GUSTO
Hai la partita Iva e vuoi esporre prodotti enogastronomici ai nostri mercatini natalizi? Oppure alla Mostra dell’Asparago?
Mercatino Natalizio 2023 –> Clicca qui per scaricare la Richiesta 2023

Mostra dell’Asparago 2024 – Sapori in Rotonda –> Clicca qui per scaricare la Richiesta di Partecipazione 2024

Sei un nuovo espositore? Leggi qui sotto, abbiamo riassunto qualche informazione importante. Non dimenticare però di leggere il regolamento prima di fare richiesta.

FAQ – Domande più frequenti per gli espositori

Di seguito trovate le risposte alle domande che ci vengono fatte più di frequente dai nostri espositori, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivici una mail.

COME POSSO DIVENTARE UN ESPOSITORE?
Ti consigliamo di iniziare leggendo il nostro Regolamento per conoscere meglio: costi, richieste di partecipazione, disponibilità e prerequisiti.

Scarica il Regolamento, clicca qui

COME FARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE?
Se sei un nuovo espositore, non devi far altro che scriverci una mail raccontandoci che lavorazione vorresti portare al mercatino e indicare nome, cognome, numero di telefono e la prima data a cui intendi partecipare. Solo una volta ricevuta risposta di approvazione per la partecipazione, potrai versare la cauzione di €15,00. Il giorno del mercatino compileremo assieme la domanda e applicheremo la marca da bollo da €16,00.

QUANDO CI SARANNO I PROSSIMI MERCATINI?
I mercatini si tengono ogni terza domenica dei mesi di Marzo, Aprile e Ottobre, mentre quelli natalizi sono in Novembre e Dicembre.
Le date 2024 dei mercatini ordinari sono 17 marzo, 28 aprile, 20 ottobre.
Le date dei mercatini natalizi sono 17 novembre, 15 dicembre.

QUALI SONO I RIFERIMENTI DI PAGAMENTO?
Tutti i pagamenti relativi ai mercatini dell’Artigianato e della Creatività dovranno essere fatti tramite bollettino al c/c postale n. 62795505 intestato all’Associazione “Pro Loco del Comune di Morgano”, specificando la data del mercatino natalizio a cui intende partecipare e trasmettere copia del versamento al fax della Pro Loco – 0422 83.72.19 oppure all’email: proloco.morgano@gmail.com.

CHE ATTREZZATURE MI SERVONO PER ESPORRE?
Nessuna, solo una sedia e il tuo banco! Al tuo arrivo metteremo a disposizione un ombrellone come quello che vedi nelle foto e l’illuminazione.
Se hai bisogno di elettricità per la tua lavorazione in loco, ricordati di portare una presa blu industriale e di farlo presente al nostro staff il giorno del mercatino.

POSSO CONVIDERE LA POSTAZIONE CON UN MIO AMICO?
No, la postazione può avere solo un nominativo dell’artigiano che crea i prodotti in esposizione e che quindi deve essere in grado di riprodurre tutte le creazioni presentate.

COME FUNZIONA LA MATTINA DEL MERCATINO QUANDO ARRIVIAMO?
Bisogna presentarsi davanti alla sede della Pro Loco alle ore 7:45 per appello, ritiro modulo da compilare e pagamento mercatino. Di seguito si potrà accedere alla Piazza, che è chiusa al traffico, in modo da scaricare tutto il materiale. Il mercatino comincia alle 9:00.

Hai altre domande? Non esitare a contattarci: compila i seguenti campi!
Se sei un nuovo espositore, ricordati di inserire: la data dei mercatini a cui intende partecipare, la lavorazione artigianale che si vuole esporre e un recapito telefonico.